Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ennesimo furto alla lavanderia. Ladri in azione all’ora di cena: «Così rischio di chiudere» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È esasperato il proprietario della lavanderia di via Scansanese, a Grosseto. Ieri sera è stato vittima dell’ennesimo furto. Ad essere scassinata è stata la macchinetta dei soldi. Alcuni ragazzi, ieri sera, verso le 20.40, hanno notato qualcosa di strano, ma si sono resi conto di cosa stesse succedendo solo quando ormai il furto era compiuto.

Uno dei due ladri, forse stranieri da quel che si vede dalle telecamere, faceva il palo mentre l’altro scassinava la macchinetta. I due sarebbero fuggiti con circa 150 euro, ma più che la cifra rubata a preoccupare il proprietario è il danno che i due hanno fatto.

Una situazione che ha gettato nello sconforto il titolare visto che non è il primo furto che subisce tanto da fargli temere la chiusura se la situazione dovesse continuare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.