Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da miss sorriso a miss eleganza: tutte le fasce assegnate alle reginette del carnevale fotogallery

FOLLONICA – Alessia Carnevali, del rione centro, è miss eleganza, Francesca Buzzani di Zona nuova è miss sorriso, Maria Cristina Vita del rione Pratoranieri è miss allegria, mentre la reginetta del rione Chiesa, Francesca Uccheddu è miss simpatia, miss gioia è Benedetta Taddei della 167 ovest, miss fascino è Alice Carapelli di Cassarello, Noemi Signori di Capannino è miss dolcezza, e infine Sara Scripilliti del rione Senzuno è miss grazia.

Si è svolta ieri sera al dancing Calypso di Follonica l’elezione delle reginette del carnevale: il titolo quest’anno è andato ex-aequo a Senzuno e 167 ovest. I giudici hanno però valorizzato anche i singoli aspetti delle miss, assegnando a ciascuna di loro una fascia (foto di Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.