Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo del carro al carnevale: tre avvisi di garanzia fotogallery video

FOLLONICA – Sono tre le persone indagate per il crollo del mascherone del carro del rione Cassarello durante la prima sfilata del Carnevale di Follonica di domenica 12 febbraio.

Gli avvisi di garanzia sono stati notificati al presidente del Comitato organizzatore Domenico Lobianco, al presidente del rione Cassarello Mario Buoncristiani e al collaudatore del carro l’ingegnere Paolo Polvani.

Nell’incidente erano rimaste ferite sette persone. Il mascherone centrale del carro, che ritraeva la figura di Mattero Renzi, era caduto su un lato finendo per colpire le persone che si trovavano vicino al carro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.