Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cp Grosseto in chiaroscuro: prova di forza dell’under 15, under 13 e under 17

Più informazioni su

GROSSETO – Ennesima prova di forza per la formazione under 15 del Circolo Pattinatori che espugna (5-2 il finale) la pista del Forte dei Marmi e si rimette in piena corsa per il terzo posto in campionato. I ragazzi di Marco Ciupi, contro il fanalino di coda, sono partiti forte e la gara è diventata in discesa. Senza Rossi e Piccioni, tutti i biancorossi hanno dato il loro apporto, compreso Della Giovampaola, che ha fatto un ottimo esordio. Gli altri risultati: Follonica B-Sarzana 5-1, Cgc Viareggio-Follonica A 2-6. Classifica: Follonica A 31, Cgc Viareggio 25, Follonica B 20. Cp Grosseto 18, Sarzana 16, Castiglione 13, Ash Viareggio 10, Prato 3, Forte dei Marmi 0.
Cp Grosseto Under 15: Raffaello Ciupi, Bruni; Leonardo Ciupi, Alfieri (2), Casaburi, Bigliazzi (1), Blu Burroni (2), Della Giovampaola. All. Marco Ciupi.

Sconfitta con quale recriminazione per la formazione under 17 del Circolo Pattinatori,
battuta (10-3) dal Forte dei Marmi, al termine di una partita equilibrata fino alla metà del secondo tempo.
Nel primo tempo sul 2-2 i ragazzi di Filippo La Spina hanno sbagliato un rigore, una punizione di prima e vari contropiedi. «Sul 5-2 – fa presente il coach – abbiamo sbagliato il rigore che avrebbe potuto rimetterci in partita. Alla ricerca del gol abbiamo preso poi tre reti in contropiede». E il Forte dei Marmi ha potuto allungare. Il migliore in campo è stato il portiere Tommaso Bruni, autore di splendide parate.
Cp Grosseto Under 17: Bruni, Tincani; Angeloni, Alfieri, Bardini (1), B. Burroni (1), Bigliazzi, Finamore, Leopizzi (1). All. Filippo La Spina.

Rimanda nuovamente l’appuntamento con la vittoria la squadra under 13, superata sulla pista del Maliseti Prato per 12-6. I ragazzini di Marco Mantovani non sono riusciti a ripetere la prestazione dell’andata, nonostante un promettente primo tempo concluso sul 5-2 per i lanieri, che hanno poi preso il largo nella ripresa.
Cp Grosseto under 13: Masettiì; Luca Mantovani, Matteo Mantovani (1), Cardi (1), Santoni (4), Tognarini. All. Marco Mantovani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.