Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesci e Ramanovsky suonano la carica, l’Olimpic doma la Fiorentina fotogallery

MASSA MARITTIMA – L’Olimpic Massa Marittima under 18 batte la Fiorentina, ma quanta fatica. Il risultato di 28 – 23 non deve trarre in inganno, è stata una partita molto difficile per i metalliferi che un po’ fermi sulle gambe, hanno peccato in tensione agonistica e attenzione.

Durante il primo tempo, il gioco è interrotto dai continui errori in tutte le fasi di gioco e per lunghi tratti gli ospiti restano in vantaggio di tre lunghezze. Solo la caparbietà di Pesci e Ramanovsky raddrizzano il punteggio, il riposo vede l’Olimpic avanti per 12 a 11.

Nella ripresa, la fretta nelle conclusioni consente alla Fiorentina di passare ancora in vantaggio di due reti, ma grazie ad alcuni interventi prodigiosi del portiere Rahmani i maremmani restano in gara. Da segnalare il serio infortunio al portiere dei fiorentini Sbrocchi, al quale i maremmani augurano una pronta ripresa.

Nel finale l’Olimpic viene presa per mano da Pesci che con le sue incursioni ficcanti allunga il passo fino al risultato finale che consente ai massetani di conservare il primato di imbattibilità dopo 11 giornate e la testa della classifica.

Per l’Olimpic: Bargelli R. (2), Bernardini M., Donati G., Pesci T. (11), Zorzi A. (2), Zucca Y. (2), Rahmani A., Ramanovsky R. (9), Veliu V. (1), Veliu B. (1), Selmani R., Radi M. All. Simone Bargelli, Matteo Pesci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.