Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Libertas fa il pieno di vittorie nel trofeo internazionale di Roma

ROMA – Un buon inizio per la società sportiva Gs pattinaggio artistico libertas Grosseto, che sabato ha partecipato con alcuni dei suoi atleti al trofeo internazionale di Roma.

Gradino più alto del podio per il più giovane e nella sua prima gara per Marco Lenzini, categoria giovanissimi A, vittoria anche per Filippo Guidi, categoria divisione nazionale B, vittoria per Alessio Martinelli, categoria divisione nazionale A, vittoria per Massimo Castriconi  e secondo posto per Roberto Bernazzi, categoria Allievi B.

Vittoria anche per  Olimpia Ambrosini  e terzo posto per Valentina Lenzini, categoria Allievi B e terzo posto per Gaia Toncelli, categoria Giovanissimi B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.