Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale amarissimo per il Grifone: tre schiaffi, poco gioco e tanto affanno

FINALE LIGURE – Quattrodicesimo ko in campionato per il Grosseto, di nuovo battuto dal Finale Ligure ma stavolta con un netto 3-0. Novanta minuti in affanno per i torelli contro un avversario in forma e affiatato, con Capra ad insidiare più volte l’area maremmana.

Proprio Capra firma l’1-0 al 26′ complice uno svarione ospite, ma i liguri si fanno pericolosi anche più avanti. Nella ripresa arriva il raddoppio di Sogno, che non trova grandi repliche di firma grossetana. Annullato per netto fuorigioco un gol a Loffredo, cui poco dopo segue il terzo sigillo dei liguri con Anselmo, subentrato da poco. Inutile il tentativo di Ascione nel recupero. Tanta amarezza anche per quest’ultima partita del Grifone, che chiude nel peggiore dei modi un’altra settimana difficile.

 

FINALE LIGURE: Porta, Conti, Leo (35′ st Genta), Scalia, Sgambato, De Benedetti, Capra, Basso (21′ st Figone), Sogno, Roda, Ferrara (20′ st Anselmo). A disposizione: Gallo, Spadoni, Scarrone, Molinari, Cocurullo, Gentile. All. Buttu.
GROSSETO: Novara, Saitta, Bianchi, D’Adamo, Serpieri, De Pasquale (1′ st Fiacco), Fanciulli, Berardi, Loffredo, Diomandè, Ascione. A disposizione: Mileo, Mancianti, Micoli, Pecorai, Formicola. All. Corridori.
ARBITRO: Costanza di Agrigento; assistenti Landoni e Poso di Milano.
MARCATORI: 26′ Capra, 23′ st Sogno, 40′ st Anselmo.
NOTE: ammoniti Berardi, De Benedetti, Fiacco, Basso; recuperi 4’+4′.

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA DELLA PARTITA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.