Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio hurrà per le piccole della Pallavolo Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO -Doppia vittoria per la Pallavolo Grosseto nei campionati giovanili.

Le ragazze della Livelife under 14 allenate da Baricci nella palestra Fossombroni si impongono con un perentorio 3-0 contro le pari età dell’Elba Volley. Si è trattata di un’ottima prestazione per il team grossetano nonostante le assenze importanti di Chiara Fasulo, assente per motivi personali e Sofia Barbacci impegnata nei campionati toscani di beach tennis. Dal primo minuto Biagioli, Corridori, Ignirri, Foderi, Fanciulli e Sansoni che hanno contribuito alla bella vittoria con un po’ di apprensione solo nell’ultimo set.

Da segnalare le buone prestazioni di Carolina Ignirri e di Chiara Sansoni che dopo il suo brutto infortunio sta recuperando velocemente. Prossimo appuntamento sabato 25 febbraio con il derby tutto grossetano al pala Atleti Azzurri d’Italia contro la formazione del Grosseto Volley.

Non poteva che iniziare nel migliore dei modi il debutto nel campionato promozionale under 12 per le ragazze della squadra nera allenate da Ilaria Colella che, in terra elbana ottengono una vittoria piena per 4-0. Da sottolineare che l’avversario era composto da una compagine con tanti maschietti, particolare questo che però non ha impensierito le piccole grossetane che. Decisivi sono risultati i fondamentali della battuta e della ricezione.

Ancora c’è da lavorare ma era importante rompere il ghiaccio e sconfiggere l’mozione e la tensione della prima partita. Prossimo incontro sabato 25 nella palestra Iti contro il Venturina. La squadra: Chiara Bardini, Francesca Biserni, Danaila Jasmin, Noemi Magnani, Vanessa Capitani, Elena Ricci, Martina Russo, Letizia Silvestri e Elisa Toniazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.