Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferte a Paganico e Montalcino per Pitigliano e Argentario. Monterotondo ospita il Saline

GROSSETO – E’ un Paganico in crescita il prossimo scoglio da superare del Pitigliano, seconda forza del girone F di Prima categoria. Nella ventunesima giornata, l’Aurora giocherà in casa dei bianconeri con l’obbligo di non far scappare la battistrada San Quirico, che giocherà a Castell’Azzara. In trasferta anche la quarta Argentario, alle prese con il Montalcino.

Nel terzetto delle seste, Castel del Piano e Scarlino affronteranno risoettivamente Pianella e Castiglionese per due match facili sulla carta ma da prendere con le molle. Caccia alla diretta concorrente di classifica per l’Alberese, che sfrutterà il suo buon momento per prevalere sull’Amiata.

Nel girone D, il Monterotondo tenterà l’assalto al secondo posto ospitando la dodicesima Saline, team con la metà dei suoi gol in attivo e il doppio di quelli in passivo.

 

Il programma e gli arbitri della 21a giornata del girone D:
Butese Calcio-San Romanese Valdarno
Capanne-Venturina
Casolese-San Frediano
Certaldo-Real Vinci
Colli Marittimi-Castiglioncello
Fornacette-La Cella
Forte Bibbona-Montelupo
Monterotondo-Saline

La classifica del girone D:
Castiglioncello 44 punti; Colli Marittimi 43; Monterotondo 41; San Romanese Valdarno 31; Real Vinci 28; Butese Calcio 27; Montelupo 26; Forte Bibbona, San Frediano 24; Casolese 23; Saline 22; Capanne, Certaldo 21; Fornacette*, Venturina* 20; La Cella 13 (* = una gara da recuperare).

 

Il programma e gli arbitri della 21a giornata del girone F:
Amiata-Alberese
Castell’Azzara-San Quirico
Castiglionese-Scarlino
Gracciano-Ponte Arbia
Mazzola Valdarbia-Quercegrossa
Montalcino-Argentario
Castel del Piano-Pianella
Paganico-Aurora Pitigliano

La classifica del girone F:
San Quirico 42 punti; Aurora Pitigliano 40; Gracciano 37; Argentario 31; Quercegrossa 30; Castel del Piano, Scarlino, Mazzola Valdarbia 27; Amiata, Castell’Azzara, Montalcino 25; Alberese 24; Castiglionese 20; Ponte Arbia 19; Paganico 17; Pianella 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.