Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ribaltone Capitolina Marconi, sconfitto di misura l’Atlante Grosseto

ROMA – Ribaltone al veleno della Capitolina Marconi e ko di misura per l’Atlante Grosseto, nella settima di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. Una trasferta amara per i maremmani, battuti 5-4 dopo aver disputato un bel primo tempo ed essersi comunque impegnati fino alla fine. Appena tre minuti e i biancorossi rompono il ghiaccio con Keko, mentre dieci minuti dopo il pubblico presente applaude il botta e risposta fra Ciaralli e Barelli.

Ripresa ancora più movimentata con i romani che ribaltano la situazione con Cechiari e doppietta di Becchi. Il team di Chiappini cerca di mantenersi al passo con le seconde realizzazioni personali di Keko e Barelli, ma proprio lo spagnolo insacca anche una pesantissima autorete che spiana la strada al successo dei locali.

CAPITOLINA MARCONI: Rossi Merighi, Pio, Cerchiari, Ciaralli, Ugherani, Lauri, Biasini, Costi, Rubei, Valentini, Becchi, Alfonso. All. Beccaccioli.
ATLANTE GROSSETO: Borriello, Izzo, Bender, Baluardi, De Oliveira, Barelli, Alex, Keko, Caverzan, Toni, Kio, Gianneschi, Falaschi. All. Chiappini.
ARBITRI: Allotta di Torino e Alfano di Palermo; cronometrista Schirripa di Reggio Calabria.
MARCATORI: 3′, 9′ st (aut.) e 10′ st Keko, 13′ Ciaralli, 15′ e 2′ st Barelli, 7′ st Cerchiari, 8′ st e 11′ st Becchi
NOTE: ammonito Alex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.