Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzoli inagibile, saltata la partita degli Juniores del Grifone con il Fondicalcio fotogallery

GROSSETO – E’ saltata la partita fra gli Juniores nazionali del Grifone ed i pari età del Fondicalcio. Il confronto valido per la ventesima di campionato e che si sarebbe dovuto disputare dalle 15 non verrà disputato per indisponibilità dell’impianto biancorosso Nilo Palazzoli, chiuso e inutilizzabile.

Uno scenario sconfortante per i giovani giocatori, sia per i locali quasi tutti in prestito dalla categoria Allievi, che per quelli ospiti, arrivati in perfetto orario ma costretti a fare dietrofront. Per i diciottenni maremmani si prevede quindi anche lo scotto di un’inevitabile sconfitta a tavolino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.