Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremmani all’assemblea Pd. «Noi stiamo nel partito. Pronti a sostenere maggioranza»

GROSSETO – Sono tre i delegati maremmanidel Partito democratico, Maurizio Bizzarri, Valentina Culicchi e Matilde Giovani, che domani parteciperanno all’assemblea nazionale, appuntamento cruciale per il futuro del Pd e anche del centrosiistra italiano.

«L’assemblea – spiegano – è sempre un momento di confronto ma anche di cuore, passione ed entusiasmo, che si mantengono vivi nonostante le difficoltà e le sconfitte, i diverbi e gli scontri accesi. È uno di quei momenti in cui ti senti parte di una comunità che ha come obiettivo quello di contribuire alla realizzazione del sogno di un futuro migliore per il nostro Paese; donne e uomini che soprattutto credono nel progetto di un partito riformista in grado di governare e contrastare il populismo che dilaga ed uccide la speranza».

«Nella consapevolezza della difficoltà di un simile scenario e del momento storico che stiamo vivendo, ci auguriamo che vengano accolte e sostenute le decisioni politiche ed organizzative quando queste sono espressione di una maggioranza democraticamente eletta; auspichiamo che molti amici e compagni, il cui contributo è e sarà sempre prezioso, desistano dall’idea di abbandonare il Partito Democratico: noi non lo faremo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.