Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, pareggio a occhiali per il Gavorrano in casa del Flaminia

GROSSETO – Finisce con un pareggio a reti inviolate la trasferta degli Juniores nazionali del Gavorrano contro il Flaminia, nella ventesima giornata del campionato del girone G. Uno 0-0 un po’ stretto per i minerari, meglio posizionati in classifica rispetto ai laziali, ma che fa dimenticare almeno in parte il pesante ko di sette giorni fa.

Niente partita casalinga contro la fuori classifica Unicusano Fondicalcio invece per i diciottenni del Grifone. Arrivato al Palazzoli, il team ospite si è trovato di fronte ad un impianto inagibile, chiuso a lucchetto e inutilizzabile: si prevede quindi un 3-0 a tavolino proprio per il Fondicalcio, che comunque non avrà conseguenze a livello di graduatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.