Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il questore Ponziani in visita alla Guardia costiera di Porto Santo Stefano

PORTO SANTO STEFANO – Il nuovo questore di Grosseto, Domenico Ponziani, ha visitato la Guardia costiera di Porto Santo Stefano, dove è stato accolto dal comandante del porto e capo del Circondario Marittimo, Tenente di Vascello Valerio Berardi.

Durante l’incontro, sono stati rappresentati a Ponziani, i compiti e le attività istituzionali dell’Ufficio Circondariale Marittimo, con particolare riferimento ai relativi profili tecnico-amministrativi ed operativi, di ricerca e soccorso in mare e di polizia marittima.

Risorse operative ed unità navali in dotazione hanno caratterizzato poi la visita del questore presso la base navale al Porto del Valle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.