Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CasaPound, Barzanti: «Infiltrati che creano danno all’immagine della sinistra»

GROSSETO – «Il fascismo, il razzismo si combattono culturalmente. Non accettiamo che pseudo soggetti possano infiltrarsi per creare danno all’immagine della sinistra». Il segretario provinciale del Partito comunista Marco Barzanti interviene sui petardi trovati sul tetto della sede di CasaPound. «La nostra è battaglia culturale. No alle bombe e sì all’antifascismo».

«Gravissimo pensare di sconfiggere la destra alimentando il clima della tensione. Il PCI ha partecipato alla manifestazione antifascista per combattere culturalmente la deriva fascista nella nostra provincia. Chi si definisce di sinistra lavora per costruire una società migliore nel rispetto delle leggi dello Stato. Contrastare le politiche del PD e della destra significa farlo portando il popolo a votare contro questi partiti. Noi del PCI condanniamo ogni tipo di violenza che danneggia in primis proprio la stessa sinistra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.