Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attacco a CasaPound: la solidarietà della Lega Nord. «Clima alimentato dalla sinistra»

Più informazioni su

GROSSETO – «Il Gruppo Consiliare della Lega Nord Toscana al Comune di Grosseto, insieme al consigliere Pasquale Virciglio del Gruppo Misto, nel condannare, senza se e senza ma, il gesto vile ed antidemocratico con cui è stata danneggiata la sede di Casa Pound Grosseto, esprime tutta la propria solidarietà al collega Gino Tornusciolo e alla Associazione “La Deceris”». Queste le parole con cui si apre la note della Lega Nord.

«Siamo convinti che certi pericolosi segnali siano generati dall’insistente campagna mediatica, politica e associazionistica, tesa a fomentare un ingiustificato atteggiamento aggressivo nei confronti di una associazione che, proprio in quanto tale, è composta di persone reali, non di errati modelli stereotipi, tra cui un consigliere comunale democraticamete eletto».

«Matematicamente, si potrebbe dire che la sinistra, seppur partendo dalla immotivata ipotesi che all’improvviso i fascisti del terzo millennio fossero comparsi a Grosseto, non ha neanche più bisogno di interrogarsi o interrogare. La vostra tesi, cari compagni, è perfettamente dimostrata: gli intolleranti e i fascisti a Grosseto ci sono, ma non da adesso, e sono rossi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.