Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Donato, di nuovo derby: ecco l’Albinia. Fonteblanda ospita la leader Fucecchio

GROSSETO – Un altro derby maremmano per il San Donato, che si prepara adesso alla sfida in casa dell’Albinia. Nella ventunesima giornata del girone C di Promozione i biancoverdi cercheranno di rifarsi del ko di domenica scorsa contro una rivale insidiosa ma ultimamente con le armi spuntate.

Tutta in salita la sfida casalinga del Fonteblanda, quint’ultimo, che ospiterà la battistrada Fucecchio cercando di metterle i bastoni fra le ruote. Per il Manciano c’è invece il faccia a faccia con il Fratres Perignano, a metà classifica e reduce da un pareggio proprio come i biancorossi.

 

Il programma della 21a giornata:
Albinia-San Donato
Cascina-Armando Picchi
Fonteblanda-Fucecchio
Fratres Perignano-Manciano
Geotermica-Forcoli Valdera
Pecciolese-Donoratico
Rosignano-Prolivorno
San Miniato-Atletico Etruria

La classifica:
Fucecchio, San Miniato 42 punti; Armando Picchi 39; San Donato, Forcoli Valdera 33; Atletico Etruria 32; Cascina 31; Prolivorno 30; Pecciolese 29; Fratres Perignano 27; Donoratico 25; Fonteblanda 22; Albinia 17; Geotermica 16; Manciano 15; Rosignano 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.