Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle, obbligo di vittoria con la quint’ultima Sporting Cecina

ROSELLE – Un’altra rivale di bassa classifica per il Roselle, nella settima giornata di ritorno. Reduci dal combattuto pareggio con la cenerentola al veleno Pietrasanta Marina, i termali ospiteranno su loro Comunale la quint’ultima Sporting Cecina, con cui fecero registrare un pareggio a reti inviolate.

Vietato abbassare però la concentrazione per gli uomini di De Masi, sempre primi nel girone A ma con due soli punti di vantaggio dalla seconda Seravezza ma soprattutto ben intenzionati a non regalare più niente, in una fase cruciale della stagione. Assenti per squalifica i livornesi Modica e Scarpa.

 

Il programma della 22a giornata:
Larcianese-Ponte Buggianese
Camaiore-San Gimignanosport
Cenaia-Atletico Piombino
Cuoiopelli-Urbino Taccola
Gambassi-Pietrasanta Marina
Roselle-Sporting Cecina
San Marco-Marina La Portuale
Seravezza-Castelfiorentino

La classifica:
Roselle 46 punti; Seravezza 44; Atletico Piombino 40; Cenaia 34; San Gimignanosport 32; San Marco Avenza 31; Urbino Taccola 29; Marina La Portuale 27; Castelfiorentino, Gambassi 26; Cuoiopelli, Larcianese 24; Sporting Cecina 23; Camaiore 19; Ponte Buggianese, Pietrasanta Marina 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.