Terza categoria

Il presidente del Ribolla dopo il ko in finale: «Bravi i miei ragazzi, più bravi gli avversari»

Montiano re di coppa provinciale 2017 - Ribolla sconfitto

GROSSETO – “A nome di tutta la società e dei giocatori, voglio ringraziare tutti i tifosi, sportivi e familiari che ieri sera sono venuti a sostenerci a Grosseto nella finale della coppa provinciale che purtroppo ci ha visto soccombere contro il Montiano”. Il presidente, Gianluca Agostini, interviene dopo la finale di Terza categoria persa dai bianconeri.

“I nostri più sinceri complimenti per i giocatori e la società del Montiano per il meritato successo, è stata una partita combattuta ma sempre nei limiti del fair-play agonistico.

Difficilmente nell’arco di un campionato, o per un motivo o per un altro, non arriva un periodo difficile, basta saperlo gestire nel modo migliore, la sconfitta di ieri sera brucia perché tutti noi ci credevamo nel portare a Ribolla questo importante trofeo, avremmo voluto dedicare questo successo a persone come Turacchi e Guscelli, bandierine del Ribolla, che quest’anno si sono rimesse in gioco per i nostri colori bianconeri.

Rimaniamo tutti uniti, giocatori, allenatore, società e tifosi, ora è il momento di dedicare tutti i nostri sforzi a perseguire quello che è l’obiettivo che ci eravamo prefissi ad inizio campionato, i playoff e quindi la possibilità di tornare in seconda categoria.

Quindi grazie ancora a tutti quelli che ieri sera ci sono stati vicino con l’auspicio fin dalla prossima domenica di vedervi ancora numerosi a sostenere i nostri ragazzi”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI