Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tifosi e Comune urlano «Pincione vattene». Tutti in strada per riprendersi i colori del Grifone fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Erano più di 300 i tifosi che stasera hanno sfilato dallo stadio Zecchini al centro della città per riprendersi il Grifone. Tifosi in corteo hanno raggiunto piazza Dante e hanno incontrato di fronte al municipio il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore allo sport Fabrizio Rossi e l’assessore alla sicurezza Fausto Turbanti.

Cori e striscioni contro la società e per criticare il presidente Pincione. Un grido di amore per il calcio a Grosseto e per i colori biancorossi al quale si è unito anche il primo cittadino che ha ribadito la vicinanza dell’amministrazione comunale ai tifosi.

«Purtroppo – ha detto Vivarelli Colonna – abbiamo dovuto vivere una brutta pagina per la storia dello sport grossetano, ma con questo presidente ci è stato impossibile attivare qualsiasi concertazione. Tra pochi giorni ci riapproprieremo dello stadio e lo renderemo splendente come un tempo».

Entro fine mese dunque il Comune si dovrebbe riprendere lo stadio. Più difficile invece capire cosa succederà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane alla squadra e alla società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.