Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, Gavorrano e Grosseto provano a rifarsi contro Flaminia e Fondicalcio

GROSSETO – Ventesima giornata di campionato per il girone G degli Juniores nazionali. Dopo le nette sconfitte di sette giorni fa, Gavorrano e Grosseto ripartiranno alla ricerca del risultato utile rispettivamente contro una squadra della metà inferiore della graduatoria ed una fuori classifica.

I rossoblù proveranno a dimenticare il ko interno di sabato scorso con la peggio piazzata Flaminia, penultima e fresca di pareggio. Assente per squalifica solo il viterbese Melone. Si giocherà al Madami di Civita Castellana.

I biancorossi invece, sempre ancorati all’ultima piazza, ospiteranno un Fondicalcio a digiuno di vittorie da un mese, per novanta minuti non insormontabili sulla carta e senza punti in palio. L’incontro è previsto all’impianto Palazzoli. Per tutte il fischio d’inizio è alle 15.

 

Il programma della 20a giornata:
Albalonga-Città di Ciampino
Cynthia-Monterosi
Flaminia-Gavorrano
Grosseto-Fondicalcio
Lupa Roma-Anzio
Trastevere-Rieti
Riposa: Ostia Mare.

La classifica: Anzio, Trastevere 32 punti; Monterosi 29; Ostia Mare 25; Albalonga 24; Gavorrano 17; Rieti 16; Città di Ciampino 15; Cynthia, Flaminia 12; Grosseto 8; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (* = fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.