Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia camion di rifiuti, autista intossicato. Traffico rallentato fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Un camion che trasportava rifiuti è andato a fuoco questa mattina poco prima delle sei nella zona del Pelagone, nel comune di Gavorrano. Il mezzo pesante, un autoarticolato, viaggiava sulla variante Aurelia in direzione sud.

Le cause dell’incendio sono ancora da stabilire. Dal rogo si è sprigionato un fumo denso tanto che è stato necessario l’intervento del 118 per accertare le condizioni di salute dell’autista del mezzo rimasto intossicato.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco. Intervento complesso come si vede nelle foto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.