Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avis, a Marsiliana la cena dei giovani per trovare nuovi donatori

Più informazioni su

MARSILIANA – Cena con i giovani per sensibilizzare alla donazione di sangue. A Marsiliana, presso la pizzeria trattoria il Picchio, l’Avis di Marsiliana-Vallerana-Sant’Andrea ha organizzato un momento per ritrovarsi a tavola e parlare di donazione.

“Su whatsapp – speiga il presidente Massimiliano Rossi – abbiamo costituito un gruppo che comprendeva tutti giovani della zona di età compresa tra i 18 e 20 anni con il quale si invitava i ragazzi a cena per illustrare loro la nostra associazione e i suoi scopi, volti alla ricerca di donatori di sangue. Con mia grande soddisfazione sono intervenuti quasi tutti gli interpellati (una ventina alcuni dei quali avevano già compiuto la prima donazione nel 2017)”.

“E’ stata una cena molto proficua, per noi e per i nostri ospiti che ringrazio a nome mio e di tutto il consiglio per l’attenzione rivolta ai nostri temi, accettando l’invito e il materiale informativo che abbiamo consegnato loro.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.