Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentario winter series e Argentario Coastal Race, tempo di regate decisive

Più informazioni su

ORBETELLO – Rush finale per i due campionati invernali di vela, Monte Argentario winter series e Argentario Coastal Race. In attesa della finalissima del 5 marzo, domenica 19 febbraio si corre la penultima regata sul versante di Porto Ercole.

Con l’organizzazione per la prima volta congiunta da parte del Circolo Nautico e della Vela Argentario, dello Yacht Club Santo Stefano e del Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano con il patrocinio del comune di Monte Argentario, i campionati prevedono la partecipazione di imbarcazioni diverse.

Nel winter series sono impegnati natanti con lunghezza superiore agli 8.00 metri in possesso dei certificati di stazza ORC International/ORC Club, IRC Standard/Semplificato validi per il 2016.

Al Coastal Race, giunto alla seconda edizione, prendono parte le barche a vela con lunghezza superiore agli 8.50 metri in possesso dei certificati di stazza ORC International/ORC Club, IRC Standard/Semplificato validi per il 2016, divise nei raggruppamenti Regata/Crociera, Crociera, Gran Crociera, classificate ORC o IRC o in entrambi i sistemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.