Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nell’Ombrone per salvare il cane, la corrente la porta via fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Oggi pomeriggio una donna è caduta nell’Ombrone mentre cercava di salvare un cane che era finito in acqua. L’animale era caduto nel fiume mentre stava attraversando l’argine.

L’episodio è accaduto nella zona della Trappola non lontano dalla strada che da Grosseto porta verso Principina a Mare.

Una volta entrata a contatto con l’acqua, la donna si è trovata in difficoltà per la corrente, ed è riuscita a chiamare i soccorsi dopo essersi aggrappata ad un tronco. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a recuperare la donna e metterla in salvo. (le immagini sono del Centro Documentazione Video dei Vigili del Fuoco).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.