Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina cade dalla terrazza di casa. Sul posto 118 e Vigili del fuoco fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Una bambina è caduta dalla terrazza di casa. È successo a Grosseto in via Labriola nella zona di Gorarella.

La notizia è di pochi minuti fa. Secondo una prima ricostruzione la bimba, di dieci anni, sarebbe caduta dal terrazzo posto al secondo piano e avrebbe sbattuto nel terrazzone posto sotto, al primo piano. Un volo di tre o quattro metri. La piccola sarebbe riuscita ad aggrapparsi alla tenda da sole attutendo la caduta.

Dalle prime notizie che si apprendono, fortunatamente la bambina non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, la croce rossa e i vigili del fuoco.

Bambina caduta 2017 ambulanza croce rossa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.