Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppo Forte per il Follonica: Banca Cras al quarto ko consecutivo fotogallery

Più informazioni su

BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, F.Banini, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, F.Stagi, R.Gnata. All. P.Bresciani.
MARCATORI PT: 3:45 (Rig) M.Pagnini (B), 6:36 Marinho (A), 10:26 P.Saavedra (A), 14:45 (Rig) G.De Oro (B).
MARCATORI ST: 12:55 M.Pagnini (B), 21:33 E.Torner (B), 24:31 A.Fantozzi (A).
ARBITRI: Ferrari F. – Stallone
ESPULSI ST: G.De Oro (B), D.Banini (A).

FOLLONICA – Quarta sconfitta consecutiva in campionato per Banca Cras che cade ancora, stavolta in casa contro il Forte dei Marmi. Al Capannino finisce 4-3 per il Forte dei Marmi, un match nel quale ancora una volta a Banca Cras è mancato qualcosa per riuscire a strappare punti.

Nel corso del primo tempo il Follonica si era anche portato in vantaggio 2-1 dopo avere rimontato il gol iniziale dell’ex Pagnini, con i gol dei bomber Marinho e Saveedra, sempre presenti nel tabellino dei marcatori anche in questo momento difficile. Chiuso il primo tempo in parità dopo il rigore trasformato da De Oro, la gara si è decisa a metà del secondo tempo quando ancora Pagnini ha messo la sua firma nel tabellino e Torner nel finale ha chiuso i conti, rendendo inutile il gol allo scadere di Fantozzi (le foto del match sono di Gabriele Baldi).

 

La classifica

Amatori Wasken Lodi: 49
Service Hockey Forte: 44
Cgc Viareggio: 40
Faizane Lanaro Breganze: 34
Cras Follonica Hockey: 32
Centemero Hrc Monza: 28
Hockey Bassano: 28
Bdl Correggio: 24
Gs Hockey Trissino: 24
Admiral Valdagno 1938: 23
Carispezia Hockey Sarzana: 19
Cremona H: 16
Indeco Afp Giovinazzo: 15
Sandrigo Hockey: 7

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.