Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tifosi contro Pincione, domani il corteo: il programma. Il sindaco li incontrerà

Più informazioni su

GROSSETO – Domani è il giorno della manifestazione dei tifosi dell’Us Grosseto contro l’attuale proprietà biancorossa e i tifosi rendono noto il programma dell’evento.

Il ritrovo è fissato alle 21 nel piazzale della gradinata del Carlo Zecchini. La partenza ci sarà intorno alle 21,30 e il corteo attraverserà viale Sonnino per poi raggiungere Porta Corsica ed arrivare a destinazione sotto il municipio. Una delegazione della giunta comunale con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna attenderà i tifosi per rispondere alle loro domande.

“Ricordiamo a tutti – si legge in una nota dei tifosi – che la manifestazione è del tutto pacifica, non ha alcuna connotazione politica. Invitiamo la cittadinanza alla partecipazione: uomini, donne, bambini, cani, gatti. Tutti. Invitiamo inoltre a tenere un comportamento corretto evitando comportamenti che possano creare tensione fra i manifestanti e con le forze dell’ordine”.

“Il nostro scopo è mostrare che la misura è colma e non di creare disordini – precisano i tifosi – ci scusiamo con i gruppi organizzati della curva e i club biancorossi per non averli preventivamente informati dell’iniziativa, mancanza dovuta all’estemporaneità della decisione che speriamo non sia interpretata come mancanza di rispetto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.