La protesta

Tifosi contro Pincione, domani il corteo: il programma. Il sindaco li incontrerà

Contestazione Tifosi Biancorossi settembre2016
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Domani è il giorno della manifestazione dei tifosi dell’Us Grosseto contro l’attuale proprietà biancorossa e i tifosi rendono noto il programma dell’evento.

Il ritrovo è fissato alle 21 nel piazzale della gradinata del Carlo Zecchini. La partenza ci sarà intorno alle 21,30 e il corteo attraverserà viale Sonnino per poi raggiungere Porta Corsica ed arrivare a destinazione sotto il municipio. Una delegazione della giunta comunale con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna attenderà i tifosi per rispondere alle loro domande.

“Ricordiamo a tutti – si legge in una nota dei tifosi – che la manifestazione è del tutto pacifica, non ha alcuna connotazione politica. Invitiamo la cittadinanza alla partecipazione: uomini, donne, bambini, cani, gatti. Tutti. Invitiamo inoltre a tenere un comportamento corretto evitando comportamenti che possano creare tensione fra i manifestanti e con le forze dell’ordine”.

“Il nostro scopo è mostrare che la misura è colma e non di creare disordini – precisano i tifosi – ci scusiamo con i gruppi organizzati della curva e i club biancorossi per non averli preventivamente informati dell’iniziativa, mancanza dovuta all’estemporaneità della decisione che speriamo non sia interpretata come mancanza di rispetto”.

 

Più informazioni
leggi anche
Fabrizio Rossi
L'intervista
La missione dell’assessore Rossi: «Dieci giorni per riprenderci lo Zecchini. Grosseto merita altro»
Stadio Zecchini
Calcio
I tifosi scendono in piazza contro Pincione «Ha offeso Grosseto e i grossetani. Ora basta»
Allenamento saltato per Fc Gr
Calcio
Confusione Grosseto: campo chiuso, salta l’allenamento per i giocatori
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI