Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squalificati i tecnici di Gavorrano e Grosseto. Un turno anche a Lombardi e Bezziccheri

GROSSETO – Squalificati gli allenatori di Gavorrano e Grosseto, all’indomani della ventitreesima di campionato di serie D. Il giudice sportivo ha inflitto rispettivamente due e una giornata di squalifica a Vitaliano Bonuccelli del Gavorrano e a Bruno Federici del Grosseto, l’uno per frasi offensive al direttore di gara e l’altro per proteste.

A carico di giocatori, stop forzato per una gara per Lombardi dei rossoblù per aver pronunciato frase blasfema; stessa sorte per il biancorosso Bezziccheri, ma per doppia ammonizione. Diffidati infine i grossetani Bianchi e D’Adamo e i minerari Cretella e Lorenzo Matteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.