Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laguna, accordo con la Regione. Casamenti: «Siamo soddisfatti»

ORBETELLO – Grande soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per l’accordo con la Regione Toscana per la gestione della laguna per l’anno 2017.

«Desidero ringraziare – dice Andrea Casamenti, sindaco di Orbetello – l’Assessore Regionale Fratoni, il direttore Bernini per la disponibilità e gli uffici comunali per il lavoro svolto».

«Le richieste presentate dal Comune di Orbetello per una maggiore efficienza – aggiunge il primo cittadino della cittadina lagunare – sono state accolte dalla regione e quindi la medesima sarà soggetto attuatore per il 2017 e si occuperà di tutte le manutenzione che in passato spettavano al comune. Questo consentirà meno passaggi e permetterà maggiore operatività. Al comune spetterà solo occuparsi dell’acquisto del nuovo motore per una imbarcazione. Procedura già iniziata e che dovrà concludersi con la messa a disposizione dell’imbarcazione entro aprile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.