Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al supermercato, aggrediscono i dipendenti per fuggire: tre persone fermate fotogallery

GROSSETO – Hanno tentato di rubare all’interno della Coop di via Ximenes, e sono finiti in caserma. Tre uomini, stranieri, probabilmente magrebini, sono stati fermati questo pomeriggio davanti a Porta Corsica, da Polizia municipale e Guardia di finanza.

Gli uomini hanno tentato di rubare all’interno del supermercato, quando sono stati scoperti, come raccontano alcuni testimoni, hanno strattonato e aggredito il personale del negozio che tentava di impedirne la fuga. I tre sono stati portati via dalla Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.