Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enasarco, come è cambiata la gestione. A Grosseto un convegno per parlarne

Più informazioni su

GROSSETO – Quale è lo stato dell’arte di Enasarco? Come è cambiata la gestione dell’Ente di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio? Come influisce tutto questo sul sistema pensionistico di chi svolge questa professione?

Questa e altre domande troveranno risposta in un importante convegno dal titolo “Agenti e rappresentanti – la nuova gestione di Enasarco”, organizzato da Fiarc Confesercenti, che si svolgerà venerdì 17 febbraio alle ore 15.00 presso la sede della Confesercenti di Grosseto.

Un’occasione per fare il punto sulla situazione di Enasarco, per comprendere problemi e scenari futuri, per porre quesiti e problematiche ad addetti ed esperti del settore.

Interverrà infatti all’iniziativa il Dott. Fabio Rufini, Dirigente del servizio di vigilanza di Enasarco, che illustrerà la situazione della Fondazione, a quasi un anno dal rinnovo dei suoi organismi dirigenti, e risponderà ai quesiti degli intervenuti

Interverranno inoltre, tra gli altri, Antonio Olivieri, Presidente Fiarc Toscana e Fabio D’Onofrio, Direttore Nazionale Fiarc.

Sarà dunque un’occasione da non perdere per gli agenti e rappresentanti del territorio.

Appuntamento quindi Venerdì 17 Febbraio alle ore 15.00 presso Confesercenti di Grosseto con il convegno : “Agenti e rappresentanti – la nuova gestione di Enasarco”.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare gli uffici Fiarc Confesercenti: 0564/438815 – 328/4112702.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.