Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri protagonisti dalla regata “D’inverno nel Po”

ORBETELLO – La Società Canottieri Orbetello guidata da Santi e Marzocchi, lo scorso fine settimana, ha preso parte con grande soddisfazione alla regata internazionale di fondo “D’ Inverno sul Po’” svoltasi a Torino.  Nella giornata del sabato si gareggiava nella specialità del doppio mentre alla domenica nel quattro di coppia.

Il club lagunare ha presentato al via due atleti: Irene Scarinci nella categoria junior  e Dennis Fanciulli nella categoria ragazzi, entrambi in misto con altre società. Ebbene nella giornata di sabato, per le gare dei doppi, è arrivata la medaglia di bronzo di Irene Scarinci in misto con Sampierdarena di Genova e il settimo posto di Dennis Fanciulli in misto con i Vigili del Fuoco Tomei.

Nella giornata di domenica Irene ha fatto il bis con un argento in misto con Canottieri Arno e Sampierdarena nella specialità del quattro di coppia, mentreDennis Fanciulli  ha ottenuto il dodicesimo posto in misto con Vigili del Fuoco Tomei. Adesso la società si prepara per la prima regionale di S. Miniato del 12 marzo, valida per tutte le categorie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.