Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assunzioni: Follonica e Castiglione cercano 21 vigili. Ecco il bando

FOLLONICA  – Oggi è stato pubblicato, nell’albo on line dei Comuni di Follonica e Castiglione della Pescaia, l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di Istruttore di Vigilanza cat. C. Sarà formata una graduatoria unica, dalla quale i due Comuni attingeranno in totale 21 Istruttori di vigilanza(il Comune di Follonica ne assumerà 10, mentre il Comune di Castiglione della Pescaia ne assumerà 11), assunti dal 10 aprile al 9 ottobre 2017.

La graduatoria resterà in vigore per due anni,.

Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Follonica (GR), pena l’esclusione, entro il 06.03.2017.

Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria II grado (diploma quinquennale di Scuola media superiore).

La prova di esame sarà una prova scritta con compilazione di quiz a risposta multipla.

I soggetti che supereranno la prova, saranno chiamati in ordine di posizione e esprimeranno la preferenza sul Comune in cui prestare servizio.

Per verificare tutti i requisiti di ammissione, le materie della prova di esame, le modalità di svolgimento della prova stessa, le valutazioni e la formazione della graduatoria, è necessario scaricare l’avviso (www.comune.follonica.gr.it).

. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE (nuova modalità)

Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione sottoscritta, pena l’esclusione automatica, e redatta compilando il modulo presente nel sito internet del Comune di Follonica al seguente link http://www.comune.follonica.gr.it/concorsi .

Terminata la compilazione verrà generato un file da stampare, sottoscrivere e inviare, allegando copia del documento di identità, al Comune di Follonica – U.O.C. Risorse Umane Largo Cavallotti, 1 – 58022 Follonica (GR), utilizzando le seguenti modalità:

  Posta Elettronica Certificata (PEC): la domanda, corredata da curriculum e documento d’identità, sottoscritta con firma digitale dovrà essere inviata all’indirizzo pec follonica@postacert.toscana.it indicando come oggetto: “Selezione tempo determinato Istruttore di Vigilanza cat. C”; qualora il candidato non disponesse della firma digitale i documenti cartacei dovranno essere sottoscritti dal candidato ed allegati alla PEC in formato pdf;

  raccomandata con ricevuta di ritorno: Sulla busta il candidato dovrà esplicitamente apporre la dicitura: “Selezione tempo determinato Istruttore di Vigilanza cat. C”. Non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il temine perentorio indicato di seguito;

  consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Follonica sito in Largo Cavallotti n. 1 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.