Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano ed Elisabetta coppia perfetta nella San Valentine Cup fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sesta tappa delle Winter Battles, tornei amatoriali di beach tennis organizzati dalla Asd Beach Tennis Maremma e dalla Uisp. I partecipanti si sono sfidati in due tabelloni, un doppio maschile e in un doppio misto, entrambi caratterizzati dalla presenza di un buon numero di coppie.

beach tennis maremma san valentine cup

La manifestazione ha visto partecipare 60 soci dell’associazione, impegnati in scontri di buon livello tecnico e che comunque hanno reso la giornata divertente e sportivamente molto competitiva.

Numerosi anche i curiosi e gli appassionati che si sono ritrovati negli impianti di via Cimabue.  Torneo intenso, nel doppio maschile (con 13 coppie al via). Percorso super per Paolini-Terenzi che, ripescati ai gironi come migliori terzi, si sono poi imposti vincendo in finale con un secco 6/3 sulla coppia Montagner/Bernardini. Buone le prestazione delle due coppie semifinaliste , composte da Bernabini/Ugolini e Mirci/Seravalle.

Sedici, invece, le coppie partecipanti che hanno dato vita alla “San Valentine Cup” il doppio misto organizzato per i soci in occasione della festa degli innamorati, con molte coppie sul campo che sono unite anche nella vita. Il pomeriggio di gioco si è sviluppato in mezzo a palloncini rossi a forma di cuore e si è concluso con la vittoria di Stefano Remati ed Elisabetta Fanti su Francini/Sellaroli in una finale meno combattuta del previsto conclusasi con il punteggio di 6/2 a favore dei primi. Coppie semifinaliste Carraro/Faralli e Rosini/Severi.

Prossimo appuntamento il 19 marzo per la settima giornata delle “Winter Battles” di Btm e Uisp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.