Beach tennis

Stefano ed Elisabetta coppia perfetta nella San Valentine Cup fotogallery

GROSSETO – Sesta tappa delle Winter Battles, tornei amatoriali di beach tennis organizzati dalla Asd Beach Tennis Maremma e dalla Uisp. I partecipanti si sono sfidati in due tabelloni, un doppio maschile e in un doppio misto, entrambi caratterizzati dalla presenza di un buon numero di coppie.

La manifestazione ha visto partecipare 60 soci dell’associazione, impegnati in scontri di buon livello tecnico e che comunque hanno reso la giornata divertente e sportivamente molto competitiva.

Numerosi anche i curiosi e gli appassionati che si sono ritrovati negli impianti di via Cimabue.  Torneo intenso, nel doppio maschile (con 13 coppie al via). Percorso super per Paolini-Terenzi che, ripescati ai gironi come migliori terzi, si sono poi imposti vincendo in finale con un secco 6/3 sulla coppia Montagner/Bernardini. Buone le prestazione delle due coppie semifinaliste , composte da Bernabini/Ugolini e Mirci/Seravalle.

Sedici, invece, le coppie partecipanti che hanno dato vita alla “San Valentine Cup” il doppio misto organizzato per i soci in occasione della festa degli innamorati, con molte coppie sul campo che sono unite anche nella vita. Il pomeriggio di gioco si è sviluppato in mezzo a palloncini rossi a forma di cuore e si è concluso con la vittoria di Stefano Remati ed Elisabetta Fanti su Francini/Sellaroli in una finale meno combattuta del previsto conclusasi con il punteggio di 6/2 a favore dei primi. Coppie semifinaliste Carraro/Faralli e Rosini/Severi.

Prossimo appuntamento il 19 marzo per la settima giornata delle “Winter Battles” di Btm e Uisp.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI