Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premiati dalla regione i volontari CRI che hanno operato nelle zone del terremoto

FIRENZE – Una cerimonia toccante quella che si è svolta ieri a Firenze in un teatro cittadino per la consegna degli attestati di riconoscimento ai volontari delle molte organizzazioni ed associazioni intervenute nel corso della grave emergenza terremoto in centro Italia: la Regione Toscana ed il sistema di protezione civile hanno premiato i volontari.

Fra i premiati numerosi volontari della Croce Rossa Italiana, della nostra Provincia, colleghi Cri di Pitigliano, Grosseto e Firenze. Fra loro anche alcuni operatori della unità cinofila della Croce Rossa di Grosseto, uno dei reparti più operativa nelle prime ore della emergenza, insieme ai colleghi della protezione civile della Cri di Pitigiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.