Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monitoraggio delle Strillaie: il Comune mette sul tavolo 160 mila euro. Ecco il bando

Più informazioni su

GROSSETO – È stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento del monitoraggio ambientale del sito di bonifica delle Strillaie. Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta che risulterà economicamente più vantaggiosa.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 28 febbraio, alle 12. Il lotto numero uno, soggetto al ribasso, ammonta a 160mila euro, al netto dell’Iva. Ogni dettaglio è disponibile sulla piattaforma istituzionale di acquisti telematici Start.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.