Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maria, l’ostetrica di Sanremo fa nascere un piccolo follonichese

Più informazioni su

FOLLONICA – Il bambino numero 7.643 è follonichese. L’ostetrica più famosa d’Italia non era neppure scesa dal palco del teatro Ariston, che già era di nuovo al lavoro. Una corsa in taxi da Sanremo a Auronzo di Cadore per aiutare mamma Chiara Bonacchi, originaria di Follonica, a far nascere il piccolo Lorenzo.

Maria Pollacci aveva appena finito la sue ospitata a Sanremo quando è stata raggiunta dalla chiamata dei genitori, Chiara e Paolo Pais De Libera. Non ha esitato: ha preso un taxi ed è corsa dalla mamma che chiedeva il suo aiuto, riuscendo a far nascere Lorenzo 3 chili e 700 grammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.