Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri spaccano un vetro, entrano in comune e rubano un proiettore

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno spaccato un vetro e alcune porte interne e sono fuggiti con un proiettore e materiale vario dagli uffici comunali. Nuova intrusione negli uffici di via Saffi dove due notti fa i ladri hanno spaccato il vetro di una finestra e si sono intrufolati dentro gli uffici al piano superiore.

Hanno spaccato una porta di legno che divide gli uffici educativi da quelli della cultura. Poi si sono introdotti in una stanza in cui è riposto il materiale di Iside e della biblioteca, tutto quello che precedentemente si trovava in via Clodia e hanno portato via quanto si trovava all’interno tra cui un proiettore.

Già tre giorni fa i ladri si erano introdotti all’interno degli uffici rubando gli spiccioli della macchinetta del caffè.

«Aldilà di quanto rubato, che sicuramente ha un valore ed è un danno – afferma l’assessore ai servizi educativi Chiara Veltroni – c’è il costo dei danni fatti, alle porte, al vetro, e i soldi spesi per l’impresa di pulizie che la mattina è dovuta intervenire perché a terra c’era sangue visto che entrando, i ladri, si sono sicuramente tagliati». Nei giorni scorsi i ladri si erano introdotti anche in biblioteca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.