Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delfino senza vita spiaggiato ad Ansedonia: l’Arpat ha effettuato le analisi sull’animale

Più informazioni su

ORBETELLO – Si è spiaggiato sul bagnasciuga di Ansedonia, ormai senza vita. Un delfino, una Stenella è stata rinvenuta in tarda mattinata, sulla spiaggia orbetellana. Qualche giorno fa un delfino simile a quello ritrovato questa mattina era stato trovato, ancora in vita, alla feniglia, l’animale era stato rimesso in mare con una operazione di salvataggio che aveva coinvolto Guardia costiera e volontari.

Gli uomini dell’ufficio circondariale marittimo di Porto Santo Stefano sono intervenuti anche questa mattina ma l’animale era già morto. Non è chiaro che se si sia trattato dello stesso animale salvato due giorni fa o se sia un altro esemplare.

Sul posto è intervenuta anche l’Arpat per fare alcuni rilievo e stabilire la cause della morte del delfino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.