Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alta Maremma, Ruggeri si dimette da allenatore. Ecco Frati alla guida dei calabroni

ROCCATEDERIGHI – Cambio di allenatore in Seconda categoria. Dopo la sconfitta di Marciana Marina il tecnico dell’Alta Maremma Ruggeri ha presentato alla società le proprie dimissioni. “Ne prendiamo atto – ha detto il dirigente Danilo Poli – ringraziamo pubblicamente mister Ruggeri per il lavoro svolto con serietà in questi anni e ne accettiamo le dimissioni, pensando che forse è il momento di dare una scossa alla squadra”.

Adesso sarà Luciano Frati a guidare la rosa giallonera, in un clima di piena fiducia. Stagione non facile per i calabroni, penalizzati da infortuni di peso e da un paio di defezioni che avevano costretto lo stesso Ruggeri a inventare ogni settimana la migliore formazione possibile, ma intenzionati a dare il massimo per la salvezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.