Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Fc Grosseto: «Non paghiamo l’acqua perché il Fiora ci ha chiesto 25mila euro. C’è una perdita nei tubi»

Più informazioni su

GROSSETO – Replica dell’Fc Grosseto al comunicato dell’Acquedotto del Fiora.

“Il mancato pagamento delle forniture d’acqua – si legge in una nota – è dipeso dalla mostruosa richiesta di pagamento avanzata dallo stesso fornitore, superiore a 25mila euro”.

“Come già rappresentato tempo addietro al fornitore e al concedente degli impianti sportivi, ma senza successo, riteniamo che tale importo sia dovuto ad una perdita presente negli impianti concessi in godimento a codesta società. Abbiamo richiesto un pronto intervento dell’Acquedotto per rintracciare tale perdita e addebitare gli effettivi costi di fornitura d’acqua alla nostra società”.

“Chiediamo che tale attività venga svolta nel pieno contraddittorio fra le parti senza alcuna unilaterale azione da parte del fornitore e senza che tale opportunità venga interpretata come un’autorizzazione dell’Fc Grosseto all’ingresso nella proprietà privata per l’apposizione di eventuali illegittimi sigilli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.