Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente al Carnevale: sta meglio il carrista colpito dal mascherone fotogallery video

FOLLONICA – Sono migliorate le condizioni di Cristoforo Agrò, il carrista rimasto ferito ieri nell’incidente durante la prima sfilata della 50esima edizione del Carnevale di Follonica.

L’uomo, 71 anni, era rimasto incastrato sotto il mascherone crollato dal carro del rione Cassarello. Dopo esser stato liberato era stato trasferito al policlinico Le Scotte di Siena con l’elicottero Pegaso. Oggi, Cristoforo, che era sempre rimasto cosciente, sta meglio ed è una buona notizia dopo la preoccupazione di ieri nei primi minuti dopo l’incidente.

Oggi pomeriggio intanto a Follonica è stata convocata una conferenza stampa nella quale verranno date nuove informazioni sia sull’accaduto che per il proseguo del carnevale. Oggi pomeriggio quindi ci saranno delle novità. Rimane collegati con noi per essere aggiornati sulle ultime notizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.