Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente al carnevale: il saluto del carrista ferito «Non si sono sbarazzati di me»

FOLLONICA – «Per questa volta non sono riusciti a sbarazzarsi di me!» così, con tanta ironia Cristoforo Agrò manda il proprio saluto agli amici del Carnevale e del Rione Cassarello. Con una foto in cui alza il pollice verso l’alto il carrista di 71 anni coinvolto nell’incidente del carro che si è spezzato rassicura gli amici sul proprio stato di salute.

Ieri, subito dopo l’incidente avvenuto durante la prima sfilata della 50esima edizione del carnevale, si era temuto il peggio. Invece le condizioni dell’uomo sono andate rapidamente migliorando e già oggi Agrò ha fatto sapere a tutti di stare bene.

«W il carnevale e w il Rione Cassarello» Conclude Cristofoto Agrò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.