Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lumbombo entra e segna: così il Savona affonda il Grifone

GROSSETO – Fumata nera anche contro il Savona per il Grosseto, sconfitto 1-0 nella ventitreesima di campionato. Nell’ultima delle quattro gare interne a porto chiuse, i torelli disputano un primo tempo discreto, intralciando le giocate avversarie e ogni tanto cerando qualche timore a Miraglia, soprattutto con Loffredo; positive le iniziative di Ascione e Bezziccheri.

Ripresa equilibrata e un po’ nervosa fino al 25′, quando Lumbombo, appena subentrato ad un compagno, sblocca il risultato, ma a seguire i biancorossi collezionano un altro paio di occasioni senza buona sorte. Nel finale clamorosa chance per Bezziccheri con sospetto tocco di braccio di un ligure, ma il direttore di gara espelle invece il maremmano. Finisce con l’ennesima sconfitta per il Grifone, stavolta più amara del solito contro un rivale insidioso ma non al meglio della condizione.

GROSSETO: Novara, Saitta, Fiacco, D’Adamo, Berardi, Bianchi, Ascione (25′ st Lopez), Diomandè, Loffredo (30′ st Micoli), De Pasquale, Bezziccheri. A disposizione: Grossi, Fanciulli, Mancianti, Majuri, Marchionni. All. Federici.
SAVONA: Miraglia, Mariotti, Monticone (1′ st Fenati), Bordo, Ferrando, Pasqualini, Glarey, Gallo (18′ st Lumbombo), Murano, Nappello (31′ st Scienza), Ruggiero. A disposizione: Prisco, Pare, Amabile, Alfano, Di Simone, Boggian. All. Siciliano.
ARBITRO: Copat di Pordenone; assistenti Ceolin di Treviso e Zanette di Conegliano.
MARCATORI: 25′ st Lumbombo.
NOTE: ammoniti Diomandè, Bianchi, Pasqualini, D’Adamo; espulsi al 45′ st Glarey e al 46′ st Bezziccheri; recuperi 0’+3′.

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA WEB

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.