Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di festa per il Carnevaletto da 3 soldi: oggi la prima sfilata fotogallery

ORBETELLO – Carnevaletto “cinque+uno” con tantissima partecipazione ed il solito grande entusiasmo degli orbetellani che hanno gremito anche quest’anno il corso di Orbetello per seguire la tradizionale kermesse carnevalesca che si concluderà il prossimo 5 marzo con l’elezione del Carrissimo.

Una edizione super che si annuncia anche molto equilibrata, visto che tutti e cinque i carri che rappresentano le formazioni del territorio comunale sono risultati molto belli e ben fatti, tanto che non sarà facile scegliere il migliore, così cime non sarà facile scegliere tra le cinque reginette che hanno debuttato questo pomeriggio ballando sopra i carri.

Il sesto elemento, aggiunto in coda alla sfilata dei carri, è stato il carro della scuola Desigual che concorrerà in un’altra categoria, così in altre categorie concorreranno tante altre maschere che hanno affollato il centro lagunare in questa bellissima giornata dal clima primaverile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.