Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ferma con il motore a tutto gas: i pompieri rompono il vetro e dentro trovano il proprietario che dorme

Più informazioni su

GROSSETO – Un’auto parcheggiata in via Emilia con il motore accesso e accelerato ai massimi regimi. È quello che questa notte diversi residenti della zona hanno visto e sentito segnalando l’episodio con una serie di telefonate al comando dei Vigili del fuoco.

Tutto è successo intorno alle 3 di questa mattina quando una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per capire che cosa stesse succedendo. Arrivata sul posto la squadra, dopo una ricognizione esterna, è stata costretta a rompere un finestrino dell’auto nel tentativo di arrivare all’apertura del cofano e arrestare il motore dell’auto, che nel frattempo aveva aumentato ancora di giri.

Dopo aver rotto il vetro, con sorpresa si è scoperto che all’interno dell’abitacolo c’era un uomo che non rispondeva alle chiamate. Fortunatamente l’uomo si era soltanto addormentato al posto di guida e si è dimostrato sorpreso di tanto trambusto e visibilmente contrariato dell’intervento dei Vigili del Fuoco e del finestrino rotto.

Una volta spento il motore e messo in sicurezza il mezzo i Vigili del fuoco hanno la Polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.