Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anteprima Carnevale: in esclusiva ecco i carri della 50esima edizione fotogallery video

FOLLONICA – Ecco in anteprima grazie alle immagini di Giorgio Paggetti i carri degli otto rioni che debutteranno oggi pomeriggio alle 14,30 nella prima sfilata della 50eisma edizione del Carnevale di Follonica.

Anteprima Carri 2017

Le foto si riferiscono ai carri che stanno percorrendo il tragitto dai capannoni dove sono stati realizzati al centro della città dove sfileranno questo pomeriggio.

Ricordiamo che i rioni in gara sono: 167 ovest Campi alti al mare, Capannnino, Cassarello, Centro, Chiesa, Pratoranieri, Senzuno e Zona Nuova.

#CarnevaleFollonica17: la diretta live con i social –L’hashtag ufficiale dell’edizione 50 è #CarnevaleFollonica17 e con questo hashtag potrete raccontare insieme a noi il carnevale. Quest’anno infatti la grande festa follonichese potrà essere seguita in diretta su IlGiunco.net con il nostro liveblogging. Insieme vivremo e racconteremo le sfilate e le iniziative del carnevale SEGUI LA DIRETTA CLICCA QUI.

Il Carro che mi piace di più –Anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, torna il concorso lanciato da IlGiunco.net in collaborazione con il Comitato organizzatore del carnevale. Si tratta di un semplice contest che si apre oggi con il quale chiediamo ai nostri lettori quale sia il carro che a loro piace di più. Naturalmente il riferimento è ai carri degli otto rioni di Follonica in gara in questa edizione 2017 del carnevale. Il carro che risulterà più votato alla mezzanotte della domenica della terza sfilata risulterà il carro vincitore di questa prima edizione de “Il Carro che mi piace di più”. La redazione de IlGiunco.net insieme ai membri del comitato del Carnevale assegnerà quindi il riconoscimento al rione che ha trionfato sulle nostre pagine digitali. QUI TROVATE TUTTE LE ISTRUZIONI PER VOTARE.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.