Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’ospedale Misericordia, attenzione: da martedì modifiche ai parcheggi

Più informazioni su

GROSSETO – Da martedì 14  viene modificata l’area di parcheggio retrostante all’ospedale di Grosseto,  per consentire la prosecuzione dei lavori per la nuova struttura ospedaliera.

La parte di parcheggio sterrato che si trova più vicino al cantiere viene chiusa e spostata nell’area adiacente, raggiungibile con l’attuale percorso di ingresso.

Per gli utenti cambia solo l’accesso pedonale dal parcheggio all’ospedale, che sarà spostato di pochi metro verso l’ingresso del parcheggio stesso.

La viabilità in entrata e in uscita resta invariata, tranne quella riservata ai fornitori, ai mezzi di servizio e alle persone autorizzate, che sarà modificata e opportunamente segnalata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.