Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intervento alla stazione: fumo e rumori dal gruppo di continuità dei display

Più informazioni su

GROSSETO – Rumori e fumo dal gruppo di continuità che alimenta la corrente elettrica alla biglietteria della stazione. I Vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire, questa mattina, alla stazione di Grosseto per un controllo.

I rumori uscivano dal gruppo di continuità a batteria che alimenta computer, display partenze e arrivi, oltre, ovviamente, alla biglietteria. La squadra dei Vigili ha messo in sicurezza l’apparecchio prima che potesse creare problemi peggiori o una situazione di pericolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.